Il Dr. Migliori si laurea in Odontoiatria presso l’Università Politecnica delle Marche nel 2007, dopo aver conseguito un residency program con il Dr. Jeffrey Okeson presso l’Orofacial Pain Center della University of Kentucky.
Si specializza in Ortognatodonzia all’Università dell’Insubria nel 2011, frequentando durante i 3 anni di corso varie università negli Stati Uniti, tra le quali la University of Tennessee a Memphis, la University of California a San Francisco e il centro di Medicina del Sonno della Stanford University.
Nel 2012 acquisisce il diploma di eccellenza in ortodonzia dell’European Board of Orthodontists (E.B.O. Provisional Member).
Socio fondatore dell’ Italian Society of Dental Sleep Medicine e socio attivo dell’American Association of Orthodontists, dell’European Orthodontic Society e dell’Associazione Specialisti Italiani di Ortodonzia.
Dal 2015 è Clinical Speaker e membro dell’European Advisory Board per Align Technology.
Svolge la libera professione in Italia e si occupa di ortodonzia in maniera esclusiva, con particolare interesse all’ortodonzia invisibile, ai disturbi respiratori del sonno in adulti e bambini e al trattamento dei disordini temporo-mandibolari.

TEst